Questa sera su Antenna3 torna l'Italia che produce - Storie di artigiani

Torna stasera L’Italia che produce – Storie di Artigiani il programma che racconta il mondo artigiano delle imprese aderenti a Confartigianato nei territori di Milano Metropolitana e Monza e Brianza. Questa sera siamo in onda su Antenna3, canale 11 del digitale terrestre.

Tanti i chiarimenti normativi dell’Avvocato Claudio Venghi che ci parla di mobilità e burocrazia; il Segretario generale Enrico Brambilla tratterà invece il tema molto caldo delle “patenti” introdotte nel mondo dell’edilizia. Spazio poi ai nostri video-servizi: vi raccontiamo come è andata la Milano Fashion Week e il Salone WHITE del Tortona district, ed entriamo nell’impresa lissonese Lamar, specializzata in lavorazioni di marmi.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre. Per info, domande o segnalarci la vostra impresa per video-interviste è possibile contattare la redazione alla mail italiacheproduce@apaconfartigianato.it