Questa sera su Antenna3 il racconto dell'udienza di Confartigianato Imprese con il Santo Padre

Una puntata imperdibile quella dell’Italia che produce – Storie di Artigiani. Questa sera su Antenna3 il racconto dell’udienza privata di Confartigianato Imprese in Vaticano, momento storico ed indimenticabile per la Confederazione che ha incontrato il Santo Padre. Presente anche una delegazione di circa 70 persone da Apa Confartigianato Imprese. Rivedremo questa sera i momenti più belli della giornata.

E poi, come al solito, le nostre storie di impresa: questa sera siamo in Brianza, prima a Seveso nei laboratori della Megaron Production, poi a Desio per un racconto dell’impresa Elettrica BM. Non mancheranno in puntata anche i chiarimenti normativi dell’Avvocato Claudio Venghi e il settimanale punto del Segretario generale Enrico Brambilla.

Appuntamento questa sera ore 22.30 su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre. Per info, domande o segnalarci la vostra imprese per video-interviste è possibile contattare la redazione alla mail italiacheproduce@apaconfartigianato.it