top of page

Maison et Objet a Parigi 19-23 gennaio 2023, Proroga adesioni + ulteriore sconto


ICE Agenzia ha deciso di PROROGARE LE ADESIONI alla collettiva italiana presso MAISON ET OBJET Parigi e offrire UNO SCONTO alle aziende partecipanti.

Come sapete Maison et Objet è uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali per il per il settore arredamento, complemento e oggettistica e si tiene due volte l’anno a Parigi, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord-Villepinte. Da oltre 15 anni Confartigianato collabora con ICE, per la promozione della fiera e la realizzazione del Concept espositivo, finalizzato a valorizzare le aziende artigiane e ad offrire un’ambientazione domestica ai prodotti delle aziende partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare regolare adesione alla collettiva entro il 20 ottobre pv . Di seguito il link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/268.


Il costo di partecipazione è stato ridotto a Euro 2000 + IVA. Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.

Le aziende che avessero già inviato adesione correttamente, non dovranno inviarla nuovamente e sarà applicata la riduzione di costo.

La collettiva occuperà un'area complessiva di circa 850 mq, suddivisi in moduli di circa 13 mq.

Per mantenere un'immagine di alto livello e garantire l'armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate l’Ente Fiera si riserva la selezione finale delle imprese.


Per partecipare alla collettiva è necessario:


A.iscriversi tramite il modulo online cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione su cui verranno riportati;


B. inviare, esclusivamente via PEC, all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it:

1) la Scheda di Adesione generata,

2) il Regolamento Generale di Partecipazione,

3) la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.

Tutti i documenti dovranno essere debitamente timbrati e firmati dal Legale Rappresentante.

bottom of page