Primo incontro del 2023 per i Giovani Imprenditori di APA Confartigianato

Venerdì 3 febbraio, nella sede monzese di APA Confartigianato Imprese, si è svolto un incontro tra i giovani imprenditori. Alla presenza del Segretario Generale Enrico Brambilla, che ha illustrato la struttura associativa ed i suoi obiettivi, ed il Presidente dei Giovani Imprenditori di Milano Monza e Brianza – nonché Presidente dei giovani imprenditori lombardi - Francesco Figini, che ha spiegato cos’è il gruppo giovani, la mission, i lavori fin d’ora svolti dal suo insediamento ed i programmi futuri. In sala, oltre al direttivo, circa una ventina di giovani professionisti.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, nella quale gli imprenditori hanno avuto modo di presentarsi, conoscersi e creare quelle relazioni che sono linfa vitale per il gruppo.

Per mettersi in contatto con il gruppo giovani, chiedendo di aderire alla squadra, è necessario scrivere una mail a giovani@apconfartigianato.it