top of page

PREMIUM - Berlino 7-9 luglio 2022


L’AgenziaICE intende organizzare una collettiva, in presenza, alla fiera "PREMIUM", manifestazione di riferimento in Europa per il sistemamoda e dedicata all'abbigliamento, alle calzature e agli accessori total look contemporanei che si svolgerà a Berlino dal 7 al 9 luglio 2022.

La fiera è un’importante piattaforma di business internazionale per la moda contemporanea, con oltre 1.000 marchi internazionali e 1.800 collezioni, e ha visto nell'ultima edizione(gennaio 2020) una presenza di circa 800 espositori, di cui 112 italiani. Obiettivo di questa prima collettiva ICE alla fiera PREMIUM è il rafforzamento dell’immagine del Made in Italy sul mercato, potenziando la visibilità e la percezione delle imprese italiane del sistema moda, con una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, della diversità e dell’innovazione: temi che sarannovalorizzati tramite azionidi comunicazioni dedicate,al fine di promuovere l'offerta contemporanea italiana del settore.

La collettiva di aziende italiane è collocata in un Padiglione italiano dedicato, con una superficie di 150 mq. circa, nella quale sarannoospitate circa 15 aziende italianedei settori Abbigliamento, Calzature, Pelletteria e Accessori Moda nei segmentiDonna, Uomo, Bambinoe Genderless.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020-21", che prevedono la partecipazione gratuita con un modulo espositivo base di 9 mq ed azioni di comunicazione. Restano a carico degli espositori le spese relative a trasporto e assicurazione del campionario, oltre alle spese di viaggio, soggiorno e interpretariato.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno aderire, entro e non oltre il 16 marzo 2022, seguendo attentamente i seguenti passaggi:

1) Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'aziendanon sia già iscritta) tramite questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login;

2) Compilare la Scheda di AdesioneOnline a questo link: https://www.ice.it/it/area- clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/050;

3) Attendere una e-mail automatica di conferma con allegata la Scheda di Adesione online precompilata;


4) Inviare i seguenti documenti (timbrati e firmati dal legale rappresentante)

– da PEC aziendale a PEC tessili.abbigliamento@cert.ice.it: schedadi adesione online in formatopdf, Regolamento ICE-Agenzia (allegato alla presentecircolare), Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (allegato alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del rappresentante legale;

5) attendere la formale ammissione da parte dell'Agenzia ICE, che invieràalle aziende selezionate apposita lettera di ammissione via PEC. La partecipazione delle aziendeè sottoposta al gradimento da parte dell’Ente Fiera.

Per ogni chiarimento riguardo le modalitàdi partecipazione alla fiera potete contattare il referente ICE del progetto: Giorgio ISABELLA – Alessandro GRECO (e-mail: abbigliamento@ice.it PEC: tessili.abbigliamento@cert.ice.it Tel:06/5992 6172 – 6836).


Scarica la circolare ICE


Circolare PREMIUM Berlino 2022
.pdf
Download PDF • 684KB

Comments


bottom of page