Partecipazione alla collettiva presso la fiera WHO’S NEXT, Parigi 8-10 settembre 2024

L’ ICE organizza la collettiva italiana presso la prossima edizione di settembre del Salone WHO'S NEXT di Parigi, dedicato alle tendenze del mercato nel settore abbigliamento donna ed accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

L'edizione estiva si svolgerà a Porte de Versailles dall'8 al 10 settembre 2024 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2025.

Who’s Next, il Salone internazionale della moda che si svolge a Parigi semestralmente (a gennaio e settembre), si è fusa da alcuni anni con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

La Francia è uno dei mercati internazionali più importanti per la moda e la fiera offre alle imprese partecipanti l’opportunità di presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse è pari a € 2.430,00 + IVA ed include un modulo espositivo di circa 9 mq, già allestito e arredato, una campagna di comunicazione (inclusi media digitali e social) e l'assistenza commerciale e tecnica durante l'evento.

La partecipazione è soggetta alla selezione dell'Ente Fiera. Le spese di trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario, viaggio, alloggio e personale aziendale in fiera sono a carico degli espositori, così come ogni altro servizio non incluso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

La registrazione online non completa automaticamente la richiesta di partecipazione. È necessario compilare e inviare via PEC la Scheda di Adesione entro il 17 aprile 2024.

Le richieste saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento della disponibilità.

Per approfondire le modalità di adesione potete consultare il sito dedicato dall’ICE a questo evento:  https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/J1/018

Per maggiori informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it