Partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION dal 20 al 26 Febbraio 2024

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con Camera show room di Milano (CSM) stiamo organizzando la partecipazione delle imprese del nostro sistema ad Artisanal Evolution, edizione dal 20 al 26 febbraio finalizzata all’inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi aderenti al progetto. Artisanal Evolution è un concept ideato da CSM per Confartigianato, finalizzato a valorizzare le produzioni di eccellenza delle piccole e microimprese associate durante la fashion week uomo e donna di Milano. Grazie a questo a format, le MPMI a valore artigiano, possono accedere a una straordinaria vetrina, di norma preclusa alle aziende meno strutturate, esponendo le proprie produzioni nei più importanti showroom milanesi. La presenza di personale specializzato e dedicato permette alle imprese di ricevere assistenza nell’allestimento, comunicazione, marketing e supporto dei prodotti artigianali. Il valore aggiunto dato al progetto è l’organizzazione di INCOMING di buyer esteri provenienti da vari paesi del mondo che visiteranno gli showroom durante l’intera durata della fashion week.

La partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION È GRATUITA. Per poter partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:

• Produrre abbigliamento, calzature, accessori donna (esclusi bijoux) di eccellenza;

• Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;

• Possedere collezioni donna pronte relative alla stagione AUTUNNO INVERNO 24-25;

Le aziende interessate, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno inviare la scheda di pre-adesione in calce scaricabile entro il 31 gennaio 2024 alle seguenti mail: galligari@camerashowroom.it ,  moda@confartigianato.it e v.mandelli@apaconfartigianato.it

La partecipazione è soggetta a una selezione da parte degli organizzatori.

Per le imprese che saranno ammesse a partecipare è prevista una sessione formativa (in webinar o in presenza) per il giorno 07 febbraio finalizzata a valorizzare la loro esposizione negli showroom di CSM.

Le imprese riceveranno direttamente dal comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda.

Per ulteriori informazioni scrivere a v.mandelli@apaconfartigianato.it

Scarica il materiale

Progetto Artisanal Evolution CSM settimana moda milano febbraio 2024