top of page

Partecipazione a MECSPE Bologna 9/11 giugno 2022


Si comunica che Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf (scarica qui il testo) per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno 2022.


L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”. Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestito il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.


Si fa presente che il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato concordato al 31 marzo 2022 e nella convenzione con Senaf sono indicati tutti i dettagli dei costi.


Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando la scheda

Scheda manifestazione interesse 2022ed
.doc
Download DOC • 219KB

da inviare entro il 28 febbraio 2022 a meccanica@confartigianato.it e categorie@apaconfartigianato.it avendo cura di indicare se l'azienda ha già partecipato alle precedenti edizioni (rinnovo adesione) oppure se si tratta di nuovo espositore (nuova adesione).

Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf per la definizione degli aspetti contrattuali.


bottom of page