Partecipazione a CIBUS, Salone Internazionale dell’Alimentazione, Parma 7-10 maggio 2024

Confartigianato Alimentazione ripropone la possibilità di partecipare a CIBUS, 22° salone dell’alimentazione in programma a Parma dal 7 al 10 Maggio 2024.

Come lo scorso anno, è nostra intenzione organizzare un’esposizione collettiva sotto l’egidia di Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confexport, con l’obbiettivo di rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

Anche in questa edizione, saremo in grado di formulare una proposta frutto di un accordo in convenzione con gli organizzatori che consentirà la partecipazione delle nostre imprese, anche con stand inferiori al limite minimo (18mq) e con particolari condizioni di favore per gli associati Confartigianato.

Gli stand saranno collocati in un’area di grande impatto visivo, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, con notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con le produzioni alimentari di qualità.

Il costo degli stand, grazie al contributo della Confederazione, è di € 2.500,00 + Iva (quotazione di mercato € 3.000 circa) per 9 mq mentre il costo per 12 mq è di € 3.300 +Iva (quotazione di mercato 4.000 euro circa)

In calce è scaricabile la scheda di adesione, da restituire a francesca.grillo@confartigianato.it entro e non oltre il 03 novembre p.v.. La scheda di adesione è impegnativa.

Successivamente al 03 novembre sulla base delle adesioni ricevute saremo in grado di presentare un rendering dettagliato dello spazio.

Per ulteriori informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it

Scarica la scheda di adesione

SCHEDA ADESIONE_CIBUS 2024
.pdf