Partecipazione a CIBUS, Fiera dell’Alimentazione Parma, 3 - 6 maggio 2022

Confartigianato ha preso contatto con gli organizzatori di CIBUS, 21° salone internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022, in previsione di una nostra partecipazione organizzata all’evento ritenutouno dei più importanti nel panorama fieristico di settore.

L’intenzione è di organizzare una esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese ed in collaborazione con Confexport, che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane. Quest’anno, saremo in grado di formulare la seguente proposta frutto di un accordo di convenzione con gli organizzatori della manifestazione che consente la partecipazione di Micro e PiccoleImprese, all’interno di uno standcollettivo brandizzato Confartigianato con uno spazio per l’impresa inferiore al limite minimo. (18 mq) e particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato. Lostand sarà collocatoin un’area di grande impattovisivo riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato. In allegato (allegato 1) è possibile prendere visione di un rendering indicativodel layout dellostand. L’adesione comprende la quotadi iscrizione, la presenza nel catalogo ufficiale della fiera, l’area espositiva così allestita nel dettaglio:

· Pareti a pannelli in legno tamburatoidropitturato di colorebianco (h. 3,00);

· Pavimento tessilein fibra polipropilenica;

· 1 allaccioelettrico monofase fino a 3 kw indipendentemente dai mq;

· Impianto di illuminazione;

· 1 punto presa;

· 1 tavoloquadrato;

· 3 sedie contelaio cromato e sedilein laminato plastico;

· 1 vetrinetta/armadietto;

· 1 banco reception con ragione socialedell’Espositore;

· 1 sgabello;

· 1 appendiabiti;

· 1 cestino;

· 1 ripostiglio condiviso con le altre imprese dell’area Confartigianato;

· Insegna frontaleriportante la ragionesociale dell’Espositore;

ll costo dello spazio per l’impresa, grazie allo specificocontributo confederale, è rispettivamente per quello di 9 mq. euro 2.250,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa) e per quello di 12mq. euro 3.000 + iva (quotazione di mercato 4.000euro circa).

Poiché la realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento di un numerominimo di imprese interessate, per verificare il Vs interesse all’iniziativa alleghiamo una scheda (allegato 2) e da restituire all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it entro il 10 marzo prossimo. La manifestazione di interesse non è impegnativa.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il responsabile di Confartigianato Alimentazione ArcangeloRoncacci (arcangelo.roncacci@confartigianato.it – 06.70374214)

Scarica gli allegati

Manifestazione interesse Cibus 2022