Partecipazione a Artisanal Evolution dal 14 al 18 giugno a Milano

Dal 14 al 18 giugno 2024 si terrà a Milano ARTISANAL EVOLUTION l’evento ideato da Camera Showroom Milano per Confartigianato, volto a valorizzare le produzioni di eccellenza delle piccole e microimprese associate, durante le fashion week uomo e donna di Milano.

L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio di valorizzazione della Fashion Week milanese, che Confartigianato, tramite Confexport, realizza ogni anno con il supporto dell'ICE-Agenzia. L’evento mira a facilitare l'inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi che aderiscono al progetto, favorendo la loro partecipazione alle settimane della moda milanesi.

La partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION è gratuita. Per aderire, le aziende devono soddisfare i seguenti requisiti:

• Produrre abbigliamento, calzature e accessori uomo o donna (esclusi bijoux) di eccellenza etichettati come "Made In Italy";

• Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;

• Possedere collezioni campionario uomo o donna pronte relative alla stagione PRIMAVERA/ESTATE 2025.

Le aziende in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la scheda di preadesione allegata entro il 26 aprile 2024, ai seguenti indirizzi e-mail: galligari@camerashowroom.it e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende per la prossima edizione di ARTISANAL EVOLUTION sulla base dei requisiti di cui sopra, dell'ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell'alternanza.

Per le imprese ammesse a partecipare è prevista una sessione formativa (in webinar) il giorno 29 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00, finalizzata a valorizzare la loro esposizione negli showroom di CSM.

Per maggiori informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it

Scarica la scheda di pre – adesione

Scheda di preadesione Artisanal Evolution Milano giugno 2024
.doc