Oggi alle 17 su Canale 5 l’intervista a Filippo Berto sul futuro del lavoro per le PMI

Filippo Berto intervistato ai microfoni di TGCOM24, racconta il Caso Studio ed il Made in Meda di BertO a proposito del futuro del lavoro per le PMI. Il tg della rete Mediaset dedica la nuova stagione del palinsesto LAVORO FUTURO alle piccole e medie imprese, in collaborazione con Confartigianato imprese.

Ad aprire la puntata di oggi il presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli e il professor Stefano Micelli, economista e docente di International Management all'Università Ca' Foscari di Venezia.

Il servizio andrà in onda oggi - mercoledì 24 maggio - alle 17.00 su Canale 5.

La storia “Made in Meda” di BertO

La storia della BertO è quella di una PMI nata nel 1974 dai fratelli Fioravante e Carlo Berto, che a partire dalla fine degli anni 90' - grazie alla sua capacità di innovarsi, apprendere e affrontare nuove sfide, ma soprattutto allo spirito pionieristico del suo CEO Filippo Berto - ha saputo cogliere tutte le opportunità di crescita fornite da Internet, che lo ha portato a costruire un modello aziendale unico al mondo. Internet diventa un mezzo di cui servirsi per affiancare i clienti di tutto il mondo nella realizzazione dei loro progetti di Design dei Sogni Made in Meda, per comunicare direttamente con loro e per raccontarsi attraverso #BertoStory il primo corporate blog del settore in Italia.

L'azienda è oggi Caso Studio per il digitale e Ambassador Google per la promozione delle attività imprenditoriali online.