“Nuovo Piano Mirato - Primo non Morire settore manifatturiero”- Giovedì 22 giugno dalle 15 alle 17

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza, in attuazione del Piano Regionale Prevenzione 2021-2025, ha organizzato il PMP “PRIMO NON MORIRE” indirizzato alle Aziende del settore manifatturiero.

Per le Aziende Interessate a questo Piano Mirato, è stato organizzato un seminario in presenza ed in Webinar per giovedì 22 giugno dalle 15.00 alle 17.00 (mediante piattaforma MS – TEAMS) per introdurre l’argomento, presentare il questionario di autovalutazione e illustrare le azioni del piano mirato predisposto in collaborazione con il Comitato Territoriale di Coordinamento (CTC) ex art. 7 del D.L.gs 81/08 di ATS Brianza.

La partecipazione all’incontro è gratuita e l’invito è rivolto al Datore di Lavoro, al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), al Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza (RLS) e al Medico competente.

La partecipazione in presenza è prioritariamente riservata alle imprese destinatarie dell’invito, la partecipazione da remota è aperta a tutte le aziende interessate.

Al seguente link maggiori dettagli e il link per procedere con l’iscrizione: Microsoft Word - Locandina webinar Traumi maggiori aziende.doc (ats-brianza.it)