Nasce il nuovo canale What’s App Apa News: ogni giorno rassegna online e notizie utili per gli imprenditori

Un nuovo canale per essere ancora più connessi e vicini alle esigenze delle imprese: nasce Apa News il canale social su What’s App dedicato al mondo Apa Confartigianato. Dal 2024 troverete sul canale la quotidiana rassegna stampa (fino ad oggi disponibile per gli associati solo in area riservata) realizzata internamente dai nostri uffici con le notizie di attualità, economia e territorio più utili all’impresa artigiana. Di più: ogni settimana segnaleremo sulla chat eventi, iniziative, adempimenti importanti, notizie provenienti dal sistema Confartigianato.

Uno strumento utile, dinamico, semplice da usare e totalmente gratuito per le nostre imprese.

Anche tu puoi farne parte! entra cliccando il link a seguire: