MUGGIO’- “Il futuro d’impresa nel territorio, il PNRR e le politiche regionali

“Il futuro d’impresa nel territorio, il PNRR e le politiche regionali: quali risorse per il mondo economico locale”.

Si è svolto ieri, giovedì 2 dicembre alle ore 17.00 presso Palazzo Isimbardi a Muggiò l’evento “Il futuro d’impresa nel territorio, il PNRR e le politiche regionali: quali risorse per il mondo economico locale”, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico di Muggiò in collaborazione con l’Istituto Gatti. Un momento di confronto e dialogo animato da un panel di professionisti di rilievo: i prof. Alessandro Sancino (componente della task force del Premier Mario Draghi) e Mattia Martini, del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, oltre ai componenti del team dell’Istituto Gatti, Francesco Cacopardi, Federico Griffini ed Emma Tamà.

“Trasformare gli obiettivi strategici in opportunità per le imprese: questa la linea dell’amministrazione comunale – spiega Michele Testa, Vicesindaco del Comune di Muggiò. – Per tutto il 2021 abbiamo coinvolto le imprese del territorio in un percorso di incontri preparatori. Adesso i bandi legati al PNRR potranno essere un’opportunità per le imprese e in generale per tutto il tessuto locale. Il prossimo step entro la fine di febbraio è mettere a sistema tutto e lavorare ad una bozza progettuale concreta”.