MODA - Partecipazione al salone WHITE - Contemporary per la moda donna

white milano

Dal 23 al 26 settembre tornerà in presenza il salone White, il più importante salone Contemporary per la moda donna di Milano.

Il salone si tiene nel cuore della Milano Fashion Week con un hub espositivo che si estende tra via Tortona 27 – Superstudio Più e Tortona 54- Ex Ansaldo _Base.

In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, Confartigianato Imprese offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato.

L’ammissione delle imprese è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore che, attraverso un comitato di valutazione, effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre secondo il target e il DNA della manifestazione.

Nell’ottica di garantire un altro livello di qualità dei prodotti e un’immagine “cool” in linea con il salone, le aziende selezionate saranno affiancate da un consulente di immagine, per meglio valorizzare le collezioni esposte.

La scontistica è limitata a un numero massimo di 23 persone (selezionate dal comitato di WHITE) e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 luglio.

Per tutte le informazioni (costi, criteri di selezione, domanda di partecipazione) scrivi a categorie@apaconfartigianato.it