MODA - Esponi al Salone White 2025 con il supporto confederale: agevolazioni per le aziende del settore
- Admin
- 13 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 giu
Abbiamo il piacere di informarvi che nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, nella prossima edizione Donna di settembre (25-28 settembre 2025). Confartigianato per il tramite di Confexport offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.
L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 20 imprese all’edizione di settembre e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.
In calce, le tabelle con le quotazioni, relative ad ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.
Vi informiamo che l'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità in linea con lo stile del Salone.
Le aziende interessate a partecipare al Salone di settembre 2025 dovranno registrarsi entro il 23 giugno pv al seguente link: https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php e riceveranno una scheda elettronica da compilare. Al termine della compilazione dovranno inviare il pdf dell’avvenuta registrazione (generato dal link) a: moda@confartigianato.it, corredata dell’attestato di adesione a Confartigianato per l’anno 2025.
Scarica qui sotto il materiale informativo:
Commenti