Milano, al via il nuovo corso di pelletteria in ASLAM: l’inaugurazione il 7 giugno

Si inaugurerà il prossimo 7 giugno il nuovo laboratorio di pelletteria di ISPEL- Istituto Superiore di Pelletteria che ha sede a Milano. Un laboratorio allestito con nuovi e tecnologici macchinari darà il benvenuto ad una nuova generazione di pellettieri che lì creeranno con la ricetta made in Italy borse, accessori, oggetti di moda e design.

L’obiettivo è formare tecnici competenti, estremamente richiesti dalle imprese del settore, che conoscano la materia prima e siano in grado di lavorarla con la cura, la passione e la dedizione che essa merita.

L’inaugurazione del nuovo laboratorio di pelletteria si terrà mercoledì 7 giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso la sede di ASLAM in via Carlo Amoretti 78, Milano.

Previsto, nel panel di confronto, anche un intervento di Apa Confartigianato Imprese che, nell’ottica di aumentare la sinergia tra mondo della formazione e quello del lavoro, ha stipulato con ASLAM un accordo di collaborazione.