top of page

MIAMILANO COLLETTIVE SHOWROOM & SHOWCASE EVENT – Milano 18-20 giugno 2023


Camera Showroom Milano organizza durante la prossima Fashion Week milanese “MIAMILANO” il nuovo evento “Collective Showroom” e “showcase” che si terrà dal 18 al 20 giugno 2023 (giorno di allestimento 17 giugno 2023) nella prestigiosa sede di Palazzo Giureconsulti in Piazza dei mercanti 2 (Angolo Piazza Duomo).

MIAMILANO è un evento vetrina aperto a buyer, stampa e professionisti del settore moda e dedicato alle pre- collezioni sia d’abbigliamento che scarpe o accessori donna della primavera-estate 2024. MIAMILANO avrà durata di 03 giorni ed è stat pensata per diventare un grande happening della moda. Un evento di comunicazione per poter dare visibilità, impegno e supporto ai brand artigiani. Sono previste diverse tavole rotonde, che saranno dedicate alle ultime tendenze, ai messaggi legati all’eco -sostenibilità della nostra filiera e al ruolo sempre più importante della digitalizzazione.

Grazie alla partnership di Confartigianato con CSM 10 aziende del sistema moda di Confartigianato potranno partecipare a MIAMILANO con una scontistica dedicata pari a € 1.000 Iva inclusa. Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di preadesione allegata entro il 30 maggio 2023 alle seguenti e-mail: commercial@miamilanopshow.com e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende sulla base dei requisiti e tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le imprese selezionate riceveranno direttamente dal comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

Scarica la domanda di pre- adesione


SCHEDA DI PREADESIONE A MIAMILANO Giugno 023
.pdf
Download PDF • 184KB

bottom of page