top of page

Meeting formativo giovani imprenditori - 20 e 21 ottobre 2023 Cuneo


Il Meeting formativo 2023 dal titolo “INSIEME OGGI, PROSPETTIVE PER IL FUTURO – Ambizioni, strategie e voglia d’impresa” si terrà nelle giornate del 20 e 21 ottobre a Cuneo e vedrà la partecipazione anche del gruppo giovani di Apa Confartigianato con il loro Presidente Francesco Figini.

Un evento, quello di quest’anno, che parte dalla consapevolezza che alla base del mondo che cambia c’è il rinnovo generazionale, dove le nuove generazioni portano, in modo costruttivo, il loro nuovo sguardo sul mondo. Uno sguardo che, in tensione con le sfide di questo tempo, incentivi a sperimentare nuove soluzioni, in coerenza con nuove priorità, bisogni, significati e modalità di vivere e generare lavoro e benessere.

E per farsi attori di questo cambiamento è necessario che tale ruolo venga riconosciuto ai giovani e che gli stessi vengano messi nelle condizioni di poterlo svolgere – nella società, nelle imprese e nelle organizzazioni – al meglio.

È con questo spirito che il Movimento Giovani Imprenditori vuole affrontare questo importante appuntamento annuale, guardando alla Generazione Z, nella consapevolezza che il cambiamento spetta ai giovani e che è responsabilità anche nostra costruire il giusto contesto affinché questo avvenga.

Scarica il programma

GI Meeting_Programma
.pdf
Scarica PDF • 2.40MB

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page