MECSPE- Fiera Italiana della meccanica e subfornitura - Bologna 6-8 marzo 2024, partecipa con noi

Si comunica che Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf  per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 6 marzo a venerdì  8 marzo 2024.L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”. Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestito il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità, inoltre  grazie a Confexport che interverrà a sostegno delle nostre imprese verrà applicato  un ulteriore 10% di sconto rispetto la quotazione già convenzionata , i costi di adesione in sintesi sono quindi :

-          € 3.649,50 + iva per spazio standard

-          € 3.510,00 + iva per spazio con un solo lato libero

Si fa presente che il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è al 31 dicembre 2023 e nella convenzione con Senaf (allegata) sono indicati  i  dettagli logistici degli spazi espositivi e i servizi e le attività comprese nel pacchetto di adesione. Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando la scheda (allegata) da inviare entro il 31 dicembre 2024 ( eventuali deroghe verranno concordate con la segreteria)  a meccanica@confartigianato.it e categorie@apaconfartigianato.it avendo cura di indicare se l'azienda ha già partecipato alle precedenti edizioni (rinnovo adesione) oppure se si tratta di nuovo espositore (nuova adesione).

Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf per la definizione degli aspetti contrattuali.

convenzione_CONFARTIGIANATO24
.pdf