Mappa dei prodotti tipici pasquali: segnala la tua impresa!

Stiamo delineando una mappa dei tesori gastronomici locali, concentrando la nostra attenzione su panifici e pasticcerie che abbracciano la tradizione pasquale con i loro prodotti distintivi. Questa mappa non è solo un elenco di indirizzi, ma un itinerario gastronomico che celebra l'arte artigianale di creare le delizie pasquali.

Il nostro obiettivo è di condividere questa mappa attraverso i canali comunicativi principali dell'Associazione, diffondendo l'entusiasmo per i prodotti tipici pasquali che catturano il cuore e il palato di chi li gusta. Vogliamo creare un legame più forte tra le comunità locali e le gemme gastronomiche che le circondano, evidenziando l'eccellenza artigianale che si nasconde dietro ogni dolcezza pasquale.

Per avere la possibilità di comparire nella mappa, ti invitiamo scrivere a a.micheli@apaconfartigianato.it entro mercoledì 13 marzo con nome dell’attività ed eventuale sito internet.