top of page

Legno Arredo: Partecipazione alla Fiera Down Town Design di Dubai 8-12 novembre 2021


Confartigianato organizza in collaborazione con ICE la partecipazione collettiva italiana "Italian Interiors - The Art of Italian Design" presso la fiera Downtown Design di Dubai, che si svolgerà dall'8 al 12 novembre 2021. La Downtown Design, giunta alla sua ottava edizione, si terrà come di consueto nel “Design District” (http://www.dubaidesigndistrict.com/), a poche settimane dal lancio dell’Expo beneficiando anche della presenza di nuovi visitatori internazionali in cerca di opportunità commerciali.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che comportano la completa gratuità del primo modulo espositivo di 9mq (per i costi dei successivi moduli vedi i contatti seguenti). A causa del perseverare della crisi sanitaria mondiale dovuta al Covid-19, ai fini della fiera sarà data precedenza alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale negli Emirati Arabi Uniti.

Le aziende interessate a partecipare possono contattare entro il 18/06 il servizio internazionalizzazione: j.brioschi@apaconfartigianato.it

Commentaires


bottom of page