Le imprese su Telelombardia! Ecco come partecipare (gratuitamente) e come contattare la redazione

Anche quest’anno torna su Telelombardia – la TV locale più vista in Lombardia – L’Italia che produce – Storie di Artigiani, la trasmissione che racconta i mestieri artigiani in continua trasformazione e gli eventi più interessanti nelle province di Milano Monza e Brianza.

La trasmissione vuole essere una vetrina per raccontare le imprese, un punto di ascolto per tutti i chiarimenti legali e normativi di cui le imprese necessitano e uno spazio di attualità, ovviamente con il filtro dei nostri artigiani.

La redazione de L’Italia che produce è pronta ad accogliere tutti i contributi dei telespettatori. Da quest’anno potete dialogare direttamente con noi scrivendo una mail a: italiacheproduce@apaconfartigianato.it . Leggeremo le domande più interessanti in diretta, ma accettiamo anche feedback e commenti!

Inoltre potete segnalare la vostra impresa alla nostra redazione; potete farlo mandando una mail con le seguenti informazioni:

• Nome e cognome

• Nome dell’impresa

• Numero di telefono

Una volta preso contatto ci organizzeremo per venire presso la vostra azienda gratuitamente per farci raccontare da voi la vostra storia: andrà poi in onda su Telelombardia e sui nostri canali di comunicazione!

Una importante occasione di visibilità e un modo per conoscere ancora più di vicino la vostra Associazione di riferimento.

L’Italia che produce va in onda tutti i venerdì alle ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre.