La Città a valore artigiano: il nostro report in vista delle elezioni amministrative

Portare le esigenze delle piccole e medie imprese alle orecchie degli amministratori del domani. Ecco l’obiettivo primario de “La Città a valore artigiano”, il report prodotto da APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 12 giugno. Fine ultimo del documento, indirizzare a tutti coloro che si candideranno alle elezioni amministrative le istanze degli artigiani, mettendo in luce punti di forza e debolezza del fare impresa ai giorni nostri. Allo stesso tempo, l’indagine – correlata da un Manifesto valoriale – è l’occasione per tracciare un quadro sullo stato delle piccole imprese in uno dei territori più produttivi del Paese.

Nelle prossime settimane il documento sarà consegnato ai candidati sindaci dei principali comuni al voto direttamente dalle mani del Segretario generale di APA Confartigianato Imprese MI MB Enrico Brambilla, dal Presidente di APA Confartigianato Imprese MI MB Giovanni Barzaghi e dai dirigenti territoriali della Confederazione. Intanto il documento versione digitale è disponibile per tutti qui:

la città a valore artigiano
.pdf
Download PDF • 8.39MB