L'Italia che produce, tra gelato artigianale e le novità sulle CER: stasera, 22.30 su Telelombardia

26 gennaio 2024. Va in onda questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il programma TV su Antenna3 e Telelombardia che racconta l’artigianato a 360 gradi con lo sguardo di Apa Confartigianato Imprese. La puntata di questa sera andrà in onda su Telelombardia  alle ore 22.30.

Una puntata ricca: partiamo dal decreto attuativo per le CER, comunità energetiche rinnovabili, con cui si sblocca una delle partite energetiche più importanti per imprese, cittadini ed enti pubblici: a loro è dedicato l’approfondimento settimanale del segretario Enrico Brambilla. Spazio poi ai chiarimenti legali dell’avvocato Claudio Venghi e alle nostre storie di impresa: questa settimana abbiamo assaggiato il gelato artigianale de La Romana di Monza e fatto visita all’impresa di Seregno Angelo Cazzaniga e figli.

Appuntamento quindi su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre questa sera alle ore 22.30. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it