L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 5 maggio

Il mondo della biciletta è il grande protagonista della puntata di questa sera de L’Italia che produce – Storie di Artigiani. Due le imprese che si racconteranno ai nostri microfoni: Cicli Drali Milano e Dropper Lab a Lissone. Due attività molto diverse ma unite dalla passione per le due ruote e per il ciclismo che dal 6 al 28 maggio tornerà ad entrare nelle case degli italiani con l’edizione 2023 del Giro d’Italia.

Spazio anche questa settimana per le nostre “Città a valore artigiano”. Questa puntata il Presidente dell’Associazione Giovanni Barzaghi in compagnia di una delegazione e delle istituzioni locali ha visitato le imprese associate di Desio.

Infine tornano le nostre rubriche: quella de “L’avvocato risponde” in compagnia dell’Avvocato di Confartigianato Lombardia, Claudio Venghi e il punto del Segretario generale di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza, Enrico Brambilla. Questa sera il focus sarà sugli accordi stipulati da Apa Confartigianato con Intesa San Paolo e Confidi Systema e sul decreto lavoro, che da oggi è in Gazzetta Ufficiale.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.