L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 31 marzo

Il dibattito sulla carne sintetica e un chiarimento normativo su quello che sta succedendo sul tema degli appalti pubblici: questa settimana parla di questo L’Avvocato Claudio Venghi nella rubrica “L’avvocato risponde”. E sui temi di attualità torna anche il segretario generale di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza Enrico Brambilla. La fine del mercato tutelato dell’energia è il suo focus questa settimana.

Spazio poi alle nostre storie di Impresa: questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani incontra Sharon Valentina Tonini, giovane imprenditrice artigiana nel settore dell’edilizia e va a Concorezzo (MB) per la sua rubrica le “Città a valore artigiano”.

Al centro della puntata di questa settimana anche l’internazionalizzazione, con le testimonianze delle imprese del consorzio CO.MET.AR che hanno partecipato a GLOBAL INDUSTRIE 2023, la fiera industriale più grande di Francia.

Una puntata ricchissima: questa sera alle ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.