top of page

L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 30 giugno, ultima della stagione


Ultima puntata della stagione 2022-2023 per L’Italia che produce – Storie di artigiani, la trasmissione che racconta il variegato mondo delle imprese artigiane del territorio milanese e brianzolo. Questa sera protagonista della trasmissione è la città di Milano, con i suoi eventi e i progetti di alleanza tra scuola e impresa: spazio quindi alla seconda edizione di “Small is big” e all’Istituto Rizzoli, che chiude l’anno scolastico con un serie di belle soddisfazioni.


In puntata ci saranno anche le nostre storie di impresa: ci spostiamo in Brianza per il nostro focus dedicato al rapporto imprese-amministrazioni che fa tappa a Carate Brianza.

Immancabili, infine, le nostre rubriche: il punto del Segretario Generale Enrico Brambilla e “L’avvocato risponde” con Claudio Venghi, avvocato di Confartigianato Lombardia. Questa sera parleremo del DL Made in Italy e, di alcune importanti novità che ci accompagneranno per tutta l’estate.


Ci vediamo questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.


Tutti i servizi dell’anno sono disponibili sul nostro canale YouTube e nella pagina dedicata alla trasmissione nella home page del sito.



コメント


bottom of page