L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 24 marzo

Torna questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il consueto appuntamento su Telelombardia che mette al centro le imprese del territorio. Questa settimana L’Italia che produce arriva nel cuore di Milano, presso la sede di Alibaba.com, la più grande piattaforma di scambio online B2B del mondo. A chiacchierare con noi Michela Rubegni - EU Marketing Director di Alibaba.com che ci ha dato alcuni preziosi consigli e messo l’accento sull’importanza di una strategia a 360 gradi, anche per quanto riguarda la digitalizzazione dell’impresa.

Torneremo anche nelle nostre “Città a valore artigiano”. Questa settimana il Presidente dell’Associazione Giovanni Barzaghi in compagnia di una delegazione e delle istituzioni locali ha visitato le imprese associate di Monza, capoluogo della Brianza, terra di lavoro e artigianato di precisione.

Spazio anche alle nostre rubriche: quella de “L’avvocato risponde” in compagnia dell’Avvocato di Confartigianato Lombardia, Claudio Venghi e il punto del Segretario generale di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza, Enrico Brambilla. Questa sera si parlerà delle complessità dietro ad una seria riforma fiscale e delle novità sul settore dell’alimentare dopo le aperture alle farine di insetti.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.