L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 17 marzo

Torna questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il consueto appuntamento su Telelombardia che mette al centro le imprese del territorio. Ma che cosa vuol dire essere un imprenditore artigiano? Lo abbiamo chiesto a due generazioni di imprenditori a pochi giorni che ci separano da San Giuseppe, patrono degli artigiani. Con loro abbiamo anche affrontato il tema – mai banale e ricco di incognite – del passaggio generazionale.

Torna poi questa sera la rubrica dell’Italia che produce dedicata alle “Città a valore artigiano”. Questa settimana il Presidente dell’Associazione Giovanni Barzaghi in compagnia di una delegazione e delle istituzioni locali ha visitato le imprese associate di Meda, una delle città simbolo del Made in Brianza.

Non mancheranno in puntata le nostre rubriche: quella de “L’avvocato risponde” in compagnia dell’Avvocato di Confartigianato Lombardia, Claudio Venghi e il punto del Segretario generale di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza, Enrico Brambilla: all’ordine del giorno il decreto flussi, le novità sulle case green e il bando Premio Impresa e Valore, destinato alle attività dell’area Milano-Monza Brianza-Lodi.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.