L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 14 aprile

Torna questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il consueto appuntamento su Telelombardia che mette al centro le imprese del territorio. Questa settimana L’Italia che produce presenta AbitareArtigiano, il nuovissimo portale dedicato al legno, arredo, design che rendono grandi le nostre imprese nel mondo. Una innovativa e permanente vetrina lanciata a pochi giorni dall’inizio del Salone del Mobile 2023. Spazio anche all’arte con “Territori del sentire”, una mostra di sculture di Alessandra Porfidia nei giardini delle Serre della Villa Reale, realizzate anche grazie alla nostra impresa associata CINI Solution.

Torneremo anche nelle nostre “Città a valore artigiano”. Questa settimana il Presidente dell’Associazione Giovanni Barzaghi in compagnia di una delegazione e delle istituzioni locali ha visitato le imprese associate di Cesano Maderno.

Spazio anche alle nostre rubriche: quella de “L’avvocato risponde” in compagnia dell’Avvocato di Confartigianato Lombardia, Claudio Venghi e il punto del Segretario generale di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza, Enrico Brambilla. Questa sera si parlerà tra le altre cose del taglio del cuneo fiscale e del decreto Pnrr.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.