top of page

L'Italia che produce - Storie di artigiani: la puntata del 12 maggio

Parte da TUTTOFOOD, la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare, la puntata di questa settimana de L’Italia che produce – Storie di artigiani. 2000 espositori negli spazi di Milano Rho Fiera che in quattro giorni hanno attirato migliaia di visitatori da tutto il mondo. Tra le imprese partecipanti spiccano anche quelle di Confartigianato Imprese, che a TUTTOFOOD hanno portato i loro prodotti e le loro storie, avvincenti e stimolanti come sempre.

Sempre a Rho Fiera, nella fiera di Issa Pulire, ha trovato spazio un panel di approfondimento dedicato a come sta cambiando il settore dei sanificatori e al ruolo che la formazione deve avere in questa epoca di grandi trasformazioni. A rispondere a questa necessità da 29 anni è il percorso del “Pulitore Qualificato”, percorso formativo pratico-teorico organizzato dal team di Confartigianato Imprese Bergamo.

Spazio nella puntata di questa sera anche agli accordi che rendono più grande la rete Confartigianato: nel dettaglio questa sera parleremo dell’accordo con ConfidiSystema! che con i suoi strumenti finanziari supporta le imprese in tutte le loro necessità di credito. Infine non mancheranno le nostre rubriche: “L’Avvocato risponde” in compagnia dell’avvocato di Confartigianato Lombardia Claudio Venghi e il punto del segretario generale di Apa Confartigianato Enrico Brambilla. Tanti i temi toccati stasera, in particolare avremo un ampio focus sulle novità del taglio del cuneo fiscale.

Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.



댓글


bottom of page