L’autentico artigianato al Salone del Mobile

Anche quest’anno le imprese di APA Confartigianato si propongono al grande pubblico della Design Week con novità esclusive, nate dalla maestria artigiana che sposa il design e si fa cultura.

Le aziende del comparto Legno Arredo e Design animano il Salone del Mobile e i molteplici eventi del Fuorisalone.

Visita tutti gli artigiani di Confartigianato Milano - Monza e Brianza protagonisti della manifestazione.

Salone del Mobile:

• C.G. Capelletti pad 2 stand C26 – C30

• F.lli Meroni pad 4 stand L07

• Meroni Francesco e figli pad 2 stand B36

• Vismara F.lli pad 1 stand E06

• Stil Salotti pad 2 stand P26

• Ludovica Mascheroni PAD 1 xLux – Stand D06

Citterio F.lli Pad 2 – STAND C 32

Fuorisalone:

• Giordano Viganò - “Forme: Umberto Riva, architect designer” Fondazione Sozzani, Corso Como 10 Milano - “Un-revealed Guzzini” The light Gate via Brera 5 Milano

• Berto Salotti - Berto Shanghai c/o showroom Berto viale Piave 18 Meda