Italia che produce: su Telelombardia il racconto della BIT

Va in onda questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il programma TV su Antenna3 e Telelombardia che racconta l’artigianato a 360 gradi con lo sguardo di Apa Confartigianato Imprese. La puntata di questa sera andrà in onda su Telelombardia, canale 10, DT alle ore 22.30.

Tanti gli argomenti affrontati in puntata: dalle novità sulle polizze assicurative per i rischi catastrofali, fino ad alcuni accorgimenti da seguire per evitare bollette di luce e gas alle stelle. Poi, i nostri servizi: quelli alla BIT che hanno visto protagoniste alcune territoriali di Confartigianato, la nuova campagna turistica di Monza 2024 e, ovviamente, le nostre imprese: questa settimana siamo a Seveso, alla Megaron.

Appuntamento quindi su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre, venerdì 9 febbraio alle ore 22.30. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it