top of page

INTERNAZIONALIZZAZIONE - MODA: Partecipazione Fiera Italia Tokio – luglio 2021


Vi informiamo che l'ICE - Agenzia prevede di organizzare la 58° edizione della mostra autonoma "Moda Italia" e la 68° edizione della mostra autonoma "Shoes from Italy" a Tokyo, dal 6 all'8 luglio 2021, per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2022 total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota che non prevede la presenza fisica delle imprese italiane che potranno organizzare una presentazione virtuale delle collezioni e b2b con i buyer interessati attraverso la Piattaforma dell'Agenzia ICE "Fiera Smart 365".

Il campionario presso l’esposizione sarà gestito secondo una delle due modalità alternative: attraverso un rappresentante/collaboratore locale dell'azienda; attraverso un promoter, individuato e messo a disposizione gratuitamente dall'Ufficio ICE di Tokyo.

Moda Italia e Shoes from Italy si svolgeranno presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden, importante sede di eventi moda e sede delle manifestazioni da luglio 2016. Le aziende esporranno in stand aperti distribuiti in tre sale ed avranno a disposizione un modulo espositivo allestito di dimensioni e dotazioni standard. Spazi piccoli e aperti impongono a ciascun espositore una selezione del campionario per mostrare, attraverso capsule collections, solo il meglio della produzione e quanto di innovativo il mercato giapponese si aspetta.

All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", pertanto la partecipazione è gratuita per il primo modulo espositivo base.

Per approfondire le modalità di partecipazione all’iniziativa vi rimandiamo alla circolare ICE allegata. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 aprile 2021.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare Jacopo Brioschi Responsabile del Servizio Internazionalizzazione (j.brioschi@apaconfartigianato.it tel. 039-3632300).

コメント


bottom of page