Sino al 1° maggio p.v. è attiva la raccolta candidature per la partecipazione al contest PMI Awards 2023, promosso dall’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI del Politecnico di Milano con l’obiettivo di sostenere e diffondere la cultura dell'innovazione all’interno delle imprese. Possono candidarsi le imprese associate appartenenti a tutte le Categorie (il cui core business non preveda la vendita e/o lo sviluppo di soluzioni digitali) che abbiano:
innovato i processi interni, grazie allo sviluppo o all'introduzione di nuove tecnologie, per ottenere maggiori livelli di efficienza interna e ridurre i costi e gli sprechi di tempo;
sviluppato o utilizzato le tecnologie informatiche per migliorare i propri servizi e la relazione con i propri Clienti;
utilizzato la digital innovation per sviluppare nuovi servizi o modalità di relazione.
Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione entro e non oltre il 1° maggio 2023, dandone contestualmente comunicazione a galbarini@confartigianato-lombardia.it. Si precisa che i casi candidati dovranno essere inerenti a progetti già avviati, i cui impatti (già misurati o attesi) sull'operatività e la strategia aziendale dovranno essere evidenti.
Le iniziative che si distingueranno per originalità ed efficacia nell'ambito dell'innovazione e della trasformazione digitale saranno premiate in occasione del Convegno pubblico di presentazione dei risultati di ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI, che si terrà giovedì 15 giungo 2023.
Comentarios