Incoming settore alimentare Spoleto 6 giugno

Il prossimo 22 aprile scade il termine per l’adesione al primo incoming del progetto “Exquisite Italian Taste 2022”, per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa, organizzato in collaborazione con l’ICE Agenzia.

L’incoming, che si svolgerà a Spoleto il 6 giugno, è dedicato alla partecipazione di imprese associate a Confartigianato del settore agroalimentare, provenienti da tutti i territori italiani.

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.

Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di matchmaking tra buyer e imprese, incontri b2b, cooking show e visite in azienda nelle aree limitrofe.

Nella giornata in cui si svolgeranno gli incontri B2B le imprese partecipanti saranno assistite dalle Associazioni territoriali coinvolte nella gestione operativa (in particolare Terni e Macerata) e dalla Società di Sistema Confexport.

Scarica QUI la scheda operativa e il modulo di adesione

Scheda operativa Incoming Spoleto
Download PDF • 499KB