IMPRESE APERTE AD AGOSTO: l’associazione raccoglie le segnalazioni. Ecco come mandare la tua!

L’associazione sta raccogliendo le segnalazioni delle imprese che resteranno aperte anche nel mese di agosto. Un importante presidio territoriale e un servizio per i cittadini che mira a contrastare il fenomeno dell’abusivismo, promuovendo, anche in estate, i veri professionisti del settore e le imprese artigiane.

Tali attività daranno vita ad una lista di imprese (disponibile sulla home page del sito www.apaconfartigianato.it) a cui i cittadini del territorio potranno rivolgersi anche nelle settimane più calde dell’anno.

Se vuoi segnalare la tua impresa puoi farlo al seguente indirizzo mail: a.micheli@apaconfartigianato.it indicando

· Nome dell’attività

· Indirizzo

· Contatti

· Eventuale sito internet

È possibile mandare la propria segnalazione entro il 4 agosto.