IMPIANTI TERMICI – Convenzione per recupero gas fluorurati – Seminario di presentazione

Confartigianato Termoidraulici ha sottoscritto un protocollo di collaborazione con la società General Gas s.r.l.; la convenzione riguarda uno specifico servizio di recupero, rigenerazione e smaltimento dei gas fluorurati, compresi ulteriori aspetti operativi legati allo stoccaggio e smaltimento del gas recuperato; è stato inoltre introdotto uno specifico servizio dimensionato sulle esigenze delle micro, piccole e medie imprese artigiane.

La collaborazione prevede delle opportunità economiche per gli Associati che potranno essere offerte esclusivamente attraverso l’intermediazione delle associazioni territoriali.

L’accordo comprende i seguenti servizi con la relativa scontistica:

­ Sconto del 10% sui servizi Simply Green® PRO

­ Sconto del 5% sui servizi Simply Green® Junior

­ Accesso alla speciale fascia sconto del 50+5% per acquisti sul catalogo GENERALGAS nelle seguenti linee di prodotti (prodotti acquistabili allo stesso prezzo convenzionato presso i rivenditori di GeneralGas/Saldogas che hanno aderito all’iniziativa, ovvero direttamente presso GeneralGas/SaldoGas) – listino A:

o Prodotti chimici

o Olii lubrificanti

o Prodotti Igienizzanti e disinfettanti/biocidi PCM

o Fluidi secondari

o Attrezzature tecniche

­ Accesso alla speciale fascia sconto a prezzi netti di particolari strumenti e attrezzature – Listino B

La convenzione verrà presentata con un seminario il giorno:

4 maggio 2021