IMPIANTI TERMICI - Aggiornamento convenzione General Gas

General Gas s.r.l. ha aggiornato gli importi relativi alle attrezzature e agli strumenti contenuti nella convenzione stipulata con APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza.

Riepiloghiamo di seguito i termini della convenzione:

- Sconto del 10% sui servizi Simply Green PRO

- Sconto del 5% sui servizi Simply Green Junior

- Accesso alla speciale fascia di sconto del 50+5% e alla fascia speciale di sconto per acquisti sul catalogo General Gas nelle seguenti linee di prodotti del Listino Unico

Convenzione Confartigianato 2022 - Listino_Unico_1744_01_01_2022
Download PDF • 1.41MB

· Prodotti chimici

· Olii lubrificanti

· Prodotti Igienizzanti e disinfettanti/biocidi PCM

· Fluidi secondari

· Attrezzature tecniche

Il servizio Simply Green Junior è stato dimensionato sulle esigenze delle micro e piccole imprese e consente, attraverso la fornitura annua di 3 bombole da 13 litri di gestire il ciclo di vita dei gas refrigeranti: dal recupero, alla rigenerazione e smaltimento. È inoltre previsto che l’impresa cliente che effettua la raccolta differenziata dei gas refrigerati tipo HFC/F-Gas riceva da General Gas una valorizzazione dei rifiuti conferiti, in misura proporzionale alla quantità di gas (di tipo HFC / F-Gas) rigenerato; in particolare, General Gas proverà a rigenerare il gas refrigerante raccolto dal Cliente attraverso la raccolta differenziata (gas di tipo HFC / F-Gas non misclelato ad altri refrigeranti) e pagherà al Cliente un valore per ogni Kg di gas (FGas) rigenerato ottenuto.

Scarica il modulo d’ordine Simply Green Junior

ALLEGATO 3_ GG_Modulo Ordine Simply Green Jr_CONFARTIGIANATO_21
Download PDF • 297KB

Il servizio Simply Green PRO è invece rivolto ad imprese che hanno la necessità di bombole di maggiori dimensioni, infatti la taglia del contenitore è pari a 40l