Ieri, lunedì 8 luglio nella piacevole cornice dello storico bar GINROSA, si è svolta la serata di presentazione alle imprese del progetto “IN BUONE MANI, IL BELLESSERE”.
Alla presenza delle nostre aziende artigiane ed operatrici del settore benessere, del Segretario Generale di Apa Confartigianato Imprese Enrico Brambilla, di Michele Testa, responsabile della Sede di Milano e di Emanuela Morello di Artigian Broker, si è parlato di come sviluppare e mettere in risalto il settore della bellezza e del benessere di qualità, in contrapposizione al dilagante abusivismo.
Il focus dell’incontro è stato la Milano Beauty Week 2024 dove le nostre aziende saranno inserite in una mappa che Apa Confartigianato Imprese preparerà per l’occasione, che permetterà loro, attraverso iniziative personalizzate, di far conoscere le peculiarità imprescindibili del loro lavoro. Il progetto “In Buone mani, il Bellessere” è il primo step per creare una forte sinergia fra le aziende e l’associazione a favore della crescita di un settore importante dove professionalità, competenze e preparazione sono alla base del saper fare.
Comments