Il Premio Confartigianato Motori in pista con ‘Imola 2021. GP Emilia Romagna’. Appuntamento il 14/04


Dopo l’esperienza maturata nel contesto di Confartigianato Motori (la manifestazione annuale che lega il mondo artigiano a quello dei motori in occasione del GP d’Italia di Monza, arrivato alla sua 38° edizione), Confartigianato, in occasione del Gp di Formula1 che si svolgerà a Imola il 18 aprile, lancia la prima edizione di “Imola 2021. Il premio Confartigianato Motori Gran Premio dell’Emilia Romagna Pirelli”.

Un’occasione unica che metterà al centro la storia, l’eccellenza e la tradizione dei motori in Emilia Romagna nota a livello internazionale per essere il luogo in cui sono nati alcuni dei marchi automobilistici e motociclistici più importanti del mondo.

L’evento organizzato da Confartigianato si svolgerà mercoledì 14 aprile, alle ore 18.30, in diretta dall’Autodromo di Imola. Si tratta di un talk show, in modalità videoconferenza, condotto dai giornalisti Sky F1 Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Con loro, collegati da remoto, i vertici della Confederazione: il Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli, il Presidente di Confartigianato Autoriparazione Alessandro Angelone, il Presidente di Confartigianato Emilia Romagna Davide Servadei, tecnici ed esponenti del mondo delle quattro ruote ai quali Confartigianato consegnerà riconoscimenti. Il talk verrà intervallato da una serie di clip video realizzate dai vincitori dei premi.

L’incontro prevede un approfondimento sul mondo della Formula 1 e le tecnologie sperimentate nelle gare. Un focus specifico verrà riservato alle imprese che rappresentano le eccellenze made in Italy attraverso il confronto con esperti che quotidianamente vivono nel mondo della F1.

L’appuntamento è per mercoledì 14 aprile alle ore 18.30. Per seguire l’evento iscriversi tramite mail a: imola2021@confartigianatomotori.it

oppure sul sito: www.confartigianatomotori.it

News recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon