I candidati sindaci di Carate Brianza incontrano Apa Confartigianato Imprese

Luca Veggian e Fabio Casiraghi hanno incontrato in due colloqui separati il consiglio caratese di Apa Confartigianato guidato dal Presidente della territoriale Pier Coscia. Due momenti di dialogo e confronto a partire dal documento, a loro consegnato, "La Città che vorrei", realizzato internamente dalla nostra associazione territoriale che raccoglie le voci, le istanze e le principali esigenze degli artigiani brianzoli e milanesi. Cuore degli incontri il rapporto tra amministrazione e attività produttive private con focus più mirati su viabilità, tassazione, recupero delle attività dismesse e la necessità di un maggiore coinvolgimento nelle varie attività a sfondo sociale. Presenti ai due appuntamenti con Veggian e Casiraghi, che si sono svolti presso la Sala Rossa dell'Auditorium BCC Carate Brianza, anche il segretario di Apa Confartigianato Imprese Enrico Brambilla, il Pres. Giovanni Brazaghi e il suo vice Giovanni Mantegazza e il Presidente di Confcommercio Isimbaldi.