HGH Mumbai 2026: opportunità per le imprese artigiane del sistema casa
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

ICE-Agenzia, in collaborazione con Confartigianato, promuove la quarta partecipazione collettiva italiana alla HGH Mumbai 2026, in programma dal 30 giugno al 3 luglio 2026 presso l’Exhibition Center di Mumbai.
HGH rappresenta il principale appuntamento fieristico indiano dedicato ai settori arredamento, oggettistica e tessile casa, con oltre 700 marchi italiani e internazionali presenti. Un contesto altamente strategico per sviluppare nuove opportunità commerciali, consolidare relazioni di business e presentare le proprie collezioni su un mercato in forte crescita.
La collettiva italiana sarà allestita su un’area di 110 mq, articolata in moduli da 9 mq (o multipli), al costo di 167 euro/mq + IVA. La quota comprende allestimento, servizi tecnici, connessione Wi-Fi, pulizia, sorveglianza, attività di comunicazione e assistenza da parte di ICE-Agenzia. È prevista la partecipazione di un solo marchio per ciascun modulo.
L’iniziativa è rivolta alle imprese italiane operanti nei comparti arredamento, oggettistica e tessile per la casa, in possesso dei requisiti ICE.
Le domande di adesione potranno essere presentate dal 7 al 21 aprile 2026 (entro le ore 23:59) tramite il Google Form dedicato. Al termine della registrazione sarà necessario inviare via PEC la documentazione richiesta – scheda di adesione firmata, regolamento, dichiarazione Made in Italy, visura camerale aggiornata e catalogo prodotti – all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, indicando nell’oggetto: “Nome Azienda – Padiglione Nazionale a HGH 2026”.
Restano a carico delle imprese partecipanti i costi di trasporto, assicurazione, sdoganamento, viaggio, alloggio e personale.


Commenti