Il prossimo lunedì 15 luglio, a poco più di un mese dal Gran Premio d'Italia 2024, Apa Confartigianato Imprese, organizzatrice dello storico Premio Confartigianato Motori, apre le sue porte per una serata esclusiva dedicata al mondo della Formula Uno e al prestigioso Gran Premio di Monza.
In un appuntamento organizzato in collaborazione con Parco Valle Lambro, partner di Confartigianato Motori, saranno con noi ospiti d'eccezione del panorama del motorsport, pronti a condividere le loro esperienze e conoscenze.
Seguendo lo spirito del Premio, si parlerà del legame tra l'artigianato e il mondo dei motori, esplorando il talento e la dedizione necessari per costruire vetture performanti e all'avanguardia. Guidati da Roberto Chinchero, giornalista e commentatore F1 per Sky Sport, presenteremo infine il prestigioso Premio Confartigianato Motori, che quest'anno celebra 42 anni di storia.
Appuntamento quindi per il 15/7 a partire dalle 18.30: talk e a seguire aperitivo in loco presso Apa Confartigianato Imprese, viale Stucchi 64 Monza. Ingresso su invito; qualora ci fosse interesse nel partecipare, la struttura ha riservato alcuni posti per gli associati: vi chiediamo di contattare entro mercoledì 10/7 i nostri uffici alla mail a.zappala@apaconfartigianato.it

Comments