top of page

Gli artigiani del ghiaccio sulla Rai: Novafrigor e Progetto Freddo al Tg3 Lombardia

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Le imprese artigiane del territorio tornano sotto i riflettori grazie alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.


Nell’edizione delle 14 di oggi, lunedì 9 febbraio, il TG3 Lombardia ha intervistato Gianluca De Giovanni di Novafrigor srl ed Ernesto Vozzella di Progetto Freddo srl, chiamati a raccontare il loro coinvolgimento diretto nella realizzazione delle strutture del ghiaccio destinate ai Giochi Olimpici e Paralimpici.


Durante il servizio, gli imprenditori hanno illustrato il ruolo strategico svolto dalle imprese artigiane nella progettazione, costruzione e allestimento di infrastrutture altamente specialistiche, che richiedono competenze tecniche avanzate, precisione e capacità di lavorare su standard internazionali.


Un’occasione importante per valorizzare il saper fare artigiano, capace di contribuire in modo concreto a un evento globale come Milano Cortina 2026, dimostrando come le micro e piccole imprese siano parte integrante delle grandi opere e dei grandi eventi del Paese.


Il servizio dedicato a Novafrigor e Progetto Freddo è al minuto 7:40.




Commenti


bottom of page