Gli Aperi-socio di Apa Confartigianato: 4 appuntamenti territoriali a cui partecipare

Le sedi territoriali di Apa Confartigianato aprono le porte alle imprese e ai lavoratori del mondo Confartigianato. 4 aperitivi organizzati nei nostri uffici territoriali finalizzati ad accogliere tutti coloro che hanno rinnovato la tessera anche in questo 2024 e per conoscere eventuali imprenditori interessati a conoscere la grande famiglia della Confederazione.

Per le imprese una occasione per fare network con le altre aziende e dialogare con l’associazione manifestando le proprie istanze in un contesto piacevole e conviviale. Sarà inoltre l’occasione per compilare anche il sondaggio “La città che vorrei”, questionario per dare voce agli artigiani in occasione delle prossime elezioni amministrative.

Ecco tutti gli appuntamenti a cui potete partecipare:

16 aprile CINISELLO BALSAMO - ore 18 - 19.30 presso il Cinifabrique di via Canzio 11

17 aprile VIMERCATE - ore 18.30-20.30 presso il BISTROT A.C. Via degli Atleti 1

18 aprile CARATE BRIANZA - ore 19.00 - 21.00 via Matteotti 19