Giovani Imprenditori, partecipa alla convention nazionale il 26 maggio a Roma

“Il cambiamento nelle nostre mani”. È questo il titolo della Convention nazionale annuale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, che si terrà venerdì 26 maggio a Roma, presso l’Auditorium Antonianum (Viale Manzoni, 1).

Come ogni anno, il grande evento che raggruppa i Movimenti Giovani di tutte le Confartigianato d’Italia, rappresenterà l’occasione per una riflessione sul ruolo dei giovani imprenditori nel nostro Paese e sul futuro dell’impresa italiana. Tra gli argomenti di confronto spiccheranno il rapporto scuola/impresa e il passaggio generazionale, tematiche determinanti a creare un contesto sociale capace di valorizzare le nuove generazioni nei processi di crescita del Paese, che rischia di restare al margine del mercato e dell’economia.

Solo attraverso un confronto costruttivo e un lavoro di squadra è infatti possibile dare un futuro alle nuove generazioni che, con la loro dirompente propensione al cambiamento e all’azione, possono contribuire attivamente alla crescita e al progresso del nostro Paese. I lavori inizieranno la mattina alle ore 10 per terminare intorno alle ore 17.00.

Le iscrizioni si raccolgono fino alle ore 22.00 di mercoledì 24 maggio. Per ulteriori info o per registrarti scrivi a giovani@apaconfartigianato.it