FORUM DELL'ECONOMIA URBANA: Non perdere l'evento su MPMI e giovani

Milano, 16 febbraio. Due appuntamenti da non perdere per confrontarsi sullo stato delle micro, piccole e medie imprese e il loro rapporto con la città di Milano. Dalle ore 14.30 di venerdì 16 febbraio A.P.I – Associazione Piccole e Medie industrie, aderente e Confartigianato Imprese - organizza l’evento “Le MPMI e i giovani, un binomio di successo”. Seguirà la tavola rotonda  “Una città senza botteghe? Gli artigiani e le PMI per il futuro di Milano a misura d’uomo” che vedrà la partecipazione di Apa Confartigianato, A.P.I. e Casartigiani (qui i dettagli: https://www.apaconfartigianato.it/single-post/milano-forum-dell-economia-urbana-una-citt%C3%A0-senza-botteghe-partecipa-all-evento)

I due appuntamenti sono organizzati nell’ambito del “Forum Economia Urbana”, promosso dall’Assessorato Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano, nella splendida location del Luiss Hub (Via Massimo D’azeglio 3) a Milano. Un ricco panel di relatori ed ospiti si confronterà con le associazioni di categoria dell’impresa artigiana, della piccola industria, con le istituzioni e con le imprese. Ingresso libero.

Le MPMI e i giovani, un binomio di successo” leggi il programma qui: https://news.apmi.it/2024/02/07/16-febbraio-partecipa-a-le-mpmi-e-i-giovani-un-binomio-di-successo/